CONDOM D'ARTISTA

L’Arte spesso provoca e nel farlo crea riflessione, acuisce la consapevolezza, stimola l’assunzione di responsabilità, sia emotiva che oggettiva ed attuabile.

L’Arte disinibisce “dal luogo comune” perché è sempre in movimento, si espande si evolve,è lontana dai pensieri fermi, privi e privati dal rispetto verso gli altri e verso se stessi.
L’Arte abbraccia e protegge l’individuo pensante non è individualista.
CONDOM D’ARTISTA, un profilattico anticonformista che nasce con queste caratteristiche e carattere: è provocatorio, si espone, protegge il pensiero, crede nel rispetto reciproco e nell’amore.
La nostra sessualità in qualunque direzione vada, va curata con amore, custodita, e sopratutto accettata. L’educazione “del ricevere” esige l’educazione “del dare”.
Un atto consapevole e generoso crea uno spirito umano libero e liberale, aperto alle sue esperienze e nobilitate dall’attenzione verso il collettivo, riaffermando con cuore sincero, un atto dovuto e civile, alla società nella quale viviamo ed è con ”lei” che costantemente ci relazioniamo e condividiamo ogni cosa che ci accade.

Visualizzazione del risultato singolo

CONDOM D’ARTISTA

+ dettagli